Landing | Psicologo Milano Simone Curto
fade
3296
page-template,page-template-landing-page,page-template-landing-page-php,page,page-id-3296,theme-flow,eltd-core-1.1.2,woocommerce-no-js,flow-ver-1.4,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-

E’ possibile dedicare più tempo al primo periodo di conoscenza e di valutazione dell’eventuale percorso da intraprendere.

Nell’arco di 4 colloqui è possibile in genere entrare meglio in relazione e sperimentarsi oltre il primo impatto del primo incontro, lasciare che emergano meglio i propri bisogni, desideri e anche le proprie caratteristiche personali, che guideranno poi la valutazione su un possibile percorso successivo.

E’ possibile avere un primo quadro meglio tratteggiato su se stessi e su come sia possibile potenziare le aree vulnerabili della propria vita.

Durata e costo a seduta: 50 minuti, 70 euro.

Durata del percorso: 4 sedute a cadenza settimanale.

Durata e costo a seduta: 50 minuti, 70 euro. Durata del percorso: sedute a cadenza settimanale,  la conclusione è concordata insieme e varia in base alle caratteristiche personali e ai bisogni portati.

Aiuta a focalizzare meglio il proprio problema o la propria domanda, o anche semplicemente a conoscere meglio se stessi. E’ possibile valutare insieme se proseguire con un percorso, e quale in base alla domanda e alle esigenze portate; ma a volte può anche rimanere l’unico colloquio: un’esperienza che permette di aprire la visuale, o  sentire la connessione tra aspetti corporei (per esempio tensioni fisiche) ed aspetti emotivi, o aspetti personali ed eventi di vita o rapporti con gli altri… uno spunto di cui si può far tesoro o decidere di approfondire in seguito.

 Durata e costo: 50 minuti, 70 euro.

Psicologia Transpersonale

“Oltre la Persona” per la Psicologia Transpersonale significa andare oltre la maschera o l’insieme di maschere che indossiamo per avere un’identità o un ruolo nei contesti familiari, sociali e lavorativi. Questo permette di entrare in contatto con la dimensione più  autentica dell’essere umano, la ricchezza interiore archetipica, il luogo dell’inconscio collettivo, delle forze degli elementi, la dimensione transpersonale, il versante scordato.

Ogni sintomo, disagio o malessere è una forza creativa bloccata che chiede di esprimersi, non solo e unicamente un male da eliminare. Accogliere questo messaggio è parte del processo di guarigione dell’individuo, uno svelamento che diventa parte del nostro cammino evoluzione.

Contattami

Il mio studio si trova a Milano, zona Navigli. Svolgo consulenze e percorsi psicologici di persona, telefonici e/o tramite le principali piattaforme online (Whatsapp, Skype, ect). Per fissare un appuntamento puoi chiamare il numero 339.30.91.931 o scrivermi a simone.curto@icloud.com.

I am test text for Call to action.

Chiama Ora!