Top
Chi Sono | Psicologo Simone Curto
fade
2904
page-template-default,page,page-id-2904,cookies-not-set,eltd-core-1.1.2,flow-ver-1.4,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Chi sono

Simone Curto – Psicologo Milano

Psicologo. Per richieste di appuntamento o di informazioni è possibile contattare il numero 339.30.91.931 dal lunedì al sabato dalla 10 alle 19. In alternativa è possibile inviare la propria richiesta via mail a simone.curto@icloud.com. 

 

Esperienza Professionale

 

Ricevo privatamente nel mio studio a Milano (Zona Navigli) prendendomi cura di diverse tipologie di disagio psichico, emotivo, esistenziale, corporeo, relazionale. Collaboro con enti ospedalieri, consultori privati, associazioni, aziende e scuole come psicologo e formatore. Lavoro principalmente con adulti e adolescenti.

 

Formazione

 

Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

Laurea Specialistica in Psicologia Clinica: Salute, Relazioni Familiari e Interventi di Comunità

Iscritto n.16388 Ordine Psicologia della Lombardia

Master Biennale in Azioni e Interazioni Pedagogiche attraverso la Narrazione e l’Educazione alla Teatralità – Ti suggerisco sul tema: Perché il corpo in Psicoterapia?

Istruttore Mindfulness – Se ti interessa approfondire: Mindfulness e Pratiche di Consapevolezza

Specializzando in Psicoterapia Transpersonale – Se non conosci l’approccio: Cos’è la Psicologia Transpersonale?

 

Servizi

 

Percorsi Individuali

 

Offro percorsi individuali di consulenza, consultazione e sostegno psicologico per adulti e adolescenti sia di persona (se vuoi saperne di più : Consulenza e Sostegno Psicologico) che online (per capire come funziona: Consulenza Psicologica Online).

 

Percorsi di Gruppo

 

Promuovo seminari e incontri di gruppo per aiutare le persone a raggiungere uno stato di maggior equilibrio psico-fisico, fluidità, radicamento. Utilizzo pratiche di consapevolezza che si rifanno alle meditazioni sul respiro e alla Mindfulness e alla metodologia Biotransenergetica (BTE) della Psicologia Transpersonale. Se ti interessa approfondire la proposta clicca qui o visita la sezioni eventi.

Chiama Ora!