Psicologo Milano | Psicoterapeuta iscritto Ordine Psicologi Lombardia n.16388

Ricevo in zona Navigli a Milano | mail: simone.curto@icloud.com | telefono: 339.30.91.931

Top
Psicoterapia e Sostegno Psicologico | Psicologo Milano Simone Curto - Psicologo Milano
fade
3023
post-template-default,single,single-post,postid-3023,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.1.2,flow-ver-1.4,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Psicoterapia e Sostegno Psicologico

Psicoterapia e Sostegno Psicologico

Psicoterapia e Sostegno Psicologico

 

Sono disponibile per consulenze e percorsi psicologici di persona, telefonici e/o tramite le principali piattaforme online (Whatsapp, Skype, ect). Per fissare un appuntamento puoi chiamare il numero 339.30.91.931 o scrivermi a simone.curto@icloud.com.

 

Colloquio Conoscitivo

 

Un primo appuntamento è utile per conoscersi, condividere la propria domanda e cominciare a individuare insieme possibili metodologie di lavoro. Un singolo incontro non può essere risolutivo, ma può essere utile per mettere a fuoco meglio il proprio problema. Può diventare un’occasione per accorgersi dei prossimi passi da compiere o per valutare insieme se proseguire con un percorso di consulenza, sostegno psicologico o crescita personale.

Incontro di 60 minuti di persona, telefonico o online.

 

Consultazione

 

Può essere utile dedicare più tempo al periodo di approfondimento e valutazione dell’eventuale percorso da intraprendere. Questo può essere utile affinché emergano bisogni e desideri profondi e si possano compiere i primi passi verso una migliore consapevolezza di sé stessi e delle proprie risorse personali.

3 sedute di 60 minuti con cadenza settimanale di persona, telefonica o online.

 

Psicoterapia / Sostegno Psicologico / Crescita Personale

 

Ogni fatto della vita nasconde un “dietro le quinte” e questo svelamento diventa parte del cammino di crescita, consapevolezza ed evoluzione. Un percorso diventa un viaggio interiore per affinare l’ascolto di sé stessi, scoprire il mondo delle proprie risorse personali, superare le prove che la vita ci mette davanti, oltre le paure e le crisi di natura fisica, emotiva, psichica, relazionale o esistenziale.

Ciclo di incontri da 60 minuti con cadenza settimanale o quindicinale.

 

 

Letture consigliate

 

 

 

 

Informazioni utili

 

 

Per conoscermi meglio e approfondire il mio percorso formativo e professionale: Psicologo Simone Curto

 

Se ti interessa approfondire:

Psicoterapia Integrale

Il senso della malattia

Psicologia Transpersonale

 

Per fissare un un appuntamento o per ulteriori informazioni puoi chiamare il numero 339.30.91.931 o scrivermi una mail a simone.curto@icloud.com.

 

Chiama Ora!